fiorentina

Calciomercato Fiorentina | Cherubini vuole rubarne un altro a Italiano / News

Redazione NC

Si è appena concluso il mercato estivo, ma già è il momento di pensare a quelli che verranno. Sia a gennaio, in una sessione che dopo il Mondiale potrebbe regalare diverse sorprese, sia nella prossima estate. Di certo l’obiettivo, in casa Fiorentina e non solo, sarà quello di andare a rinforzarsi lì dove ci sono carenze. E attenzione allora anche ai possibili assalti esterni.

Stando alle ultime notizie in arrivo, infatti, la Juventus avrebbe già messo nel mirino un altro giocatore della Fiorentina per le prossime sessioni di mercato. Urge infatti a Torino un difensore centrale mancino e, proprio per questo, tra i nomi finiti sul tavolo di Cherubini ci sarebbe anche quello di Igor, difensore totalmente rinato dopo la cura Italiano.

Ventiquattro anni, il brasiliano ha un contratto in scadenza nel 2024, ma la Fiorentina potrebbe prolungarlo di un’altra stagione in modo automatico. Igor a Firenze sta bene, ma l’assalto bianconero è sempre un rischio che il club di Commisso non vuole correre. Di certo, per meno di 20 milioni il brasiliano non si muove ma, intanto, potrebbe essere a breve esercitata da Pradè la clausola per evitare sorprese.