fiorentina

Fiorentina news – Dopo Cagliari Italiano è furioso: adesso cambia tutto!

Dopo le occasioni perse contro i sardi il tecnico è furioso: durante la sosta ci saranno due grandi cambiamenti in casa viola

Redazione NC

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Vincenzo Italiano head coach of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

In attesa di conoscere gli sviluppi che possono arrivare dagli ultimi giorni di mercato, Vincenzo Italiano si prepara a due settimane di lavoro. La sosta per le nazionali permetterà alla Fiorentina di programmare un mese di febbraio che sarà fondamentale.

Da una parte i quarti di finale di Coppa Italia, dall'altra la corsa per un posto europeo in campionato. Italiano sa però che ci sarà tanto da lavorare, e dopo la partita di Cagliari il tecnico viola è furioso.

La sfida contro i rossoblu ha messo in mostra tutte le lacune della Fiorentina, e Italiano ora vuole cambiare tutto. Nelle prossime due settimane in casa viola ci saranno tante novità, ecco la rivoluzione di Italiano! <<<