fiorentina

Calciomercato Fiorentina – Clamoroso da Roma: Mou lo caccia e lo regala ai viola

José Mourinho

L'allenatore portoghese fa subito fuori diversi giocatori e uno è pronto a regalarlo alla Fiorentina: possibile colpo a gennaio

Redazione NC

Ultime notizie

—  

Nove partite, cinque goal e un assist. Questo il rendimento, fin qui, di Dusan Vlahovic con la maglia della Fiorentina. Non è più rigorista il numero 9 viola, al suo posto è cristiano Biraghi, il tirato dagli 11 metri della squadra di Vincenzo Italiano e il terzino ha trovato anche il goal nell'ultima partita contro il Cagliari.

Si parla tantissimo di Vlahovic e della situazione, legata al futuro. Non è un mistero che il numero 9 lascerà i viola nel prossimo futuro. Rifiutata l'offerta di rinnovo presentata da Rocco Commisso e immaginarlo ancora a Firenze, anche nella prossima stagione è davvero complicato.

E proprio in questo contesto si inseriscono anche le tanti voci di mercato, sia sul calciatore, che sulla Fiorentina, alla ricerca del possibile sostituto del Serbo. E le ultime notizie sull'attacco di Vincenzo Italiano, riportano il forte interesse per una punta spagnola<<<.

Regalo di Mou

—  

Borja Mayoral non rientra nei piani di José Mourinho. L'ex Real Madrid è la terza punta per il tecnico portoghese, chiuso da Tammy Abraham e Eldor Shomurodov. Una scelta complicata da accettare perché lo spagnolo solo un anno fa aveva portato in dote 17 reti stagionali. Numeri che però non sembrano interessare l'ex tecnico del Manchester United.

E numeri che invece hanno acceso l'interesse viola, secondo quanto raccolto dalla nostra www. Infatti, l'ex Levante è uno dei principali nomi per il dopo Vlahovic e chissà se, visto la pesante situazione in casa Roma, il suo arrivo potrebbe essere anticipato a Gennaio.

Ci sarà però da parlare con il Real Madrid, che è ancora proprietario del cartellino della punta. Situazione complessa, che potrebbe essere risolta più facilmente in estate, anche perché non è detto che Vlahovic saluti Firenze quest'inverno. Resta comunque il fatto che la società di Rocco Commisso, abbia iniziato a guardarsi in torno, alla ricerca di un punta in grado di assicurare lo stesso rendimento della punta serba. E mentre Vlahovic tiene banco arriva la clamorosa bocciatura di Italiano: fatto fuori subito, già a gennaio lascia Firenze! <<<

tutte le notizie di