fiorentina

Calciomercato Fiorentina – “Accordo fino al 2023”: arriva a Firenze!

Redazione NC

Intervenuta ai microfoni di Radio Bruno la giornalista Rocio Rodriguez ha avvicinato ancor di più Borja Mayoral alla Fiorentina: "Per lo spagnolo si tratta con il Real Madrid per un anno e mezzo di prestito. La formula al termine del periodo deve essere ancora decisa. Vuole cambiare aria, non pensa molto ai dettagli del contratto. Alla Roma non gioca mai, prima di tutto vuole questo"

Una volontà chiara di Mayoral, che sa di non partire titolare a Firenze ma il progetto viola lo affascina. La possibilità di qualificarsi in Europa come vice-Vlahovic e un'ipotesi di titolarità qualora dovesse far bene. Il serbo infatti lascerà Firenze a fine stagione, lasciando così libero il posto al centro dell'attacco. Mayoral vuole conquistarselo sul campo, ed è pronto a dire sì alla proposta viola. 

Ciò che ancora manca è l'accordo tra i due club. Il Real Madrid, dopo diversi prestiti negativi, vorrebbe una partenza permanente per Mayoral. Per questo motivo spinge per inserire un obbligo di riscatto al termine del prestito alla Fiorentina. I viola, dal canto loro, non vorrebbero investire una cifra comunque importante per un giocatore che, in realtà, non gioca da oltre sei mesi. Bisognerà venirsi incontro, considerando la forte volontà di Mayoral che vuole solo la Fiorentina. E dopo il grande successo del Franchi arriva la notizia: Commisso sta per chiudere due colpi da urlo per l'Europa! <<<

tutte le notizie di