pierluigi gollini
News estere – Pierluigi Gollini è un nuovo portiere del Tottenham. Nella tarda mattinata di oggi è arrivata l’ufficialità che sancisce la fine del rapporto tra l’Atalanta e il suo ormai ex numero uno. Gollini si giocherà il posto da titolare a Londra con un certo Hugo Lloris.
“All’Atalanta sono stati cinque anni fantastici per me. Quello che abbiamo fatto lì è stato fantastico per il club e per i tifosi. Eravamo un club che lottava per non retrocedere e siamo andati in Europa League e per due anni di Champions League e quest’anno ci siamo qualificati di nuovo. Quindi sono davvero felice per quello che abbiamo fatto e per quello che abbiamo ottenuto con quel club. E’ anche grazie a quello che abbiamo ottenuto e grazie a quello che ho fatto lì, che io oggi sono qui. Quindi posso solo dire grazie alla città di Bergamo e all’Atalanta”.
“E’ una sensazione incredibile. Sono molto felice per questa opportunità. E’ un grande club. E’ un’ottima occasione per me, una grande occasione. Sono davvero fortunato e orgoglioso di essere qui e sono solo felice di far parte di questo club e di unirmi a questa squadra di grandi giocatori. Il centro sportivo? E’ incredibile ed è difficile persino descriverlo con le parole. Lo sapevo perché me l’hanno detto i miei compagni di squadra italiani, che si sono allenati all’Hotspur Way prima della finale degli Europei. Mi hanno detto ‘Pier, vai e basta, non pensarci nemmeno, è fantastico, vai e basta’. Ho detto loro di non inviarmi nessuna foto perché volevo essere sorpreso. Non volevo vedere niente prima”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta – Frabotta vicino all’approdo a Bergamo: fumata bianca prossima
LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta – Torna di moda Schouten come vice De Roon
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…