esteri

News estere – Pari Bayern all’esordio in Bundes: il commento dei tecnici

nagelsmann

La Bundesliga è iniziata con un pareggio per il Bayern Monaco contro il Borussia Mönchengladbach . Sentiamo cosa ne pensano i tecnici.

Redazione NC

News estere – Finisce uno ad uno l'esordio in Bundesliga del Bayern Monaco contro il Borussia Mönchengladbach. Nel Der Klassiker prima la squadra di Julian Nagelsmann va sotto e poi la riprende per il pareggio che persiste fino alla fine della partita.

Le parole dell'allenatore del Bayern Monaco Julian Nagelsmann a fine match

"Non si può essere soddisfatti quando non vinci. Ci sono state molte opportunità da entrambe le parti. Tutto sommato, il pareggio è stato giusto. Il pubblico ha visto una partita emozionante. Il quarto d'ora dopo l'intervallo ha dimostrato che siamo in grado di creare molte occasioni e che potevamo segnare un altro gol. Alla fine ci sono stati un sacco di capovolgimenti di fronte. In definitiva, è un pareggio equo, abbiamo giocato contro un avversario forte. In fase offensiva dobbiamo fare meglio. Sapevamo già di dover fare ancora dei passi in avanti". Questo il pensiero dell'allenatore del Bauern Monaco Julian Nagelsmann.

Le parole dell'allenatore del Borussia Mönchengladbach Adolf Hutter a fine match

"Il punto contro il Bayern è più che meritato. Abbiamo fatto una buona prestazione, ma dobbiamo anche ringraziare il nostro eccezionale portiere Yann Sommer. È stata una grande partita di apertura. Entrambe le squadre hanno ancora ampi margini di miglioramento". Queste le parole del tecnico del Borussia Mönchengladbach Adolf Hutter a fine match.

Le parole del d.s. del Borussia Mönchengladbach su Ginter

A fine partita parla anche il direttore sportivo del Borussia Mönchengladbach, vale a dire Max Eberl. Il d.s. del Borussia Mönchengladbach parla di Matthias Ginter e del suo contratto in scadenza tra meno di un anno.  "Io e Matthias abbiamo avuto delle buone conversazioni. Al momento semplicemente non siamo in grado di formulare un'offerta adeguata e appropriata per un giocatore importante della nazionale tedesca". Queste le parole del direttore sportivo del Borussia Mönchengladbach Max Eberl.