calciomercato

Calciomercato Verona| I tifosi esultano: “Qui a lungo!”

Possono esultare i tifosi del Verona. C’è un giocatore gialloblù che è destinato a diventare il futuro della società scaligera.

Redazione NC

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Questa sera il Verona torna finalmente a giocare una gara di campionato, dopo la sosta delle Nazionali. I gialloblù sono chiamati a disputare una partita perfetta contro la Juve, per poter ottenere almeno un punto.

La volontà degli scaligeri è continuare a stupire e racimolare punti importanti per la classifica. Fermare gli uomini di Allegri non sarà semplice, ma i gialloblù sono pronti a dar battaglia.

A guidare gli uomini di Tudor ci sarà un giocatore destinato a diventare il futuro dell’Hellas. Proprio nella partita contro i bianconeri si svilupperà un’azione importante, che fa già sognare i tifosi veronesi. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.