calciomercato

Calciomercato Verona | Ha stupito tutti: pronto il riscatto!

Il giocatore ha stupito tutti quest’anno e il Verona è pronta a riscattarlo al termine della stagione. Ecco i dettagli del contratto.

Redazione NC

VERONA, ITALY - FEBRUARY 13: Gianluca Caprari of Hellas Verona celebrates his goal with his team-mate Fabio Depaoli during the Serie A match between Hellas Verona and Udinese Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 13, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Continua il periodo d’oro per il Verona. Dopo la vittoria contro l’Udinese nella 25esima giornata di campionato, ieri sera gli uomini di Tudor hanno pareggiato la gara contro i giallorossi.

Attualmente gli scaligeri si trovano al nono posto con 37 punti, a tre lunghezze dalla salvezza matematica. Il sogno della stagione è poter approdare in Europa, anche se battere le avversarie non sarà semplice. Tuttavia mister Tudor spera di riuscire nell’impresa grazie alla fantastica rosa a disposizione.

Tra tutti i giocatori ce n’è uno che quest’anno è diventato il vero punto di riferimento della formazione gialloblù ed è destinato a diventare il futuro dell’Hellas. La società punta tutto su di lui e ora ha un obbligo importante nei suoi confronti. Vediamo insieme di cosa si tratta.