calciomercato

Calciomercato Verona | Un nuovo difensore per la porta gialloblù!

Redazione NC

Dopo le indiscrezioni emerse negli ultimi giorni ora è ufficiale: Simone Perilli è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Il portiere classe 1995 arriva presso il club scaligero da svincolato, dopo aver giocato lo scorso anno al Brescia. Il 27enne ha firmato un contratto che lo legherà ai gialloblù per i prossimi due anni. L’ufficialità è arrivata nelle scorse ore attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale del club. Vediamo di seguito il comunicato apparso su hellasverona.it:

Simone Perilli, portiere classe 1995, ha firmato un contratto che lo legherà all'Hellas Verona sino al 30 giugno 2024. L'arrivo di Perilli completa e rinforza il gruppo già solido dei portieri della Prima Squadra gialloblù. Cresciuto nei vivai di LazioRoma e Sassuolo, Perilli ha debuttato tra i professionisti – in Serie C, nella stagione 2014/15 - vestendo la maglia della Pro Patria. Nelle tre stagioni successive matura ulteriore esperienza in Serie C difendendo la porta della Reggiana e del Pordenone. A partire dal 2018, e nelle ultime 4 stagioni, ha giocato in Serie B totalizzando 21 presenze in forza a PerugiaPisa e Brescia. Hellas Verona FC augura a Simone Perilli una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra in maglia gialloblù”.

Perilli indosserà probabilmente la maglia numero 12 e sarà il vice Montipò. Nella giornata di ieri l’estremo difensore ha svolto le visite mediche di rito e poi ha posto la firma sul contratto con il suo nuovo club. A Verona Perilli avrà modo di crescere e di aiutare la squadra di mister Cioffi.