Calciomercato Verona | “Futuro? Ora non posso rispondere!”

Il Verona ha concluso una stagione d’oro, ma si guarda già al prossimo anno. In molti potrebbero lasciare il club gialloblù.

Addio Verona?
Addio Verona?

[tps_title]Prima pagina[/tps_title]

L’Hellas Verona ha portato a termine una stagione straordinaria, collocandosi alla fine al nono posto in classifica. Il sogno di raggiungere il record stagionale di punti sfuma per una sola lunghezza: a detenere il primato resta la squadra guidata da Mandorlini nella stagione 2013/2014 con 54 punti, mentre gli uomini di Tudor si sono fermati a 53.

I gialloblù hanno terminato la stagione nel migliore dei modi e i tifosi sperano di rivedere anche il prossimo anno una formazione così forte e preparata. Tuttavia si vocifera che quest’estate potrebbero esserci molte partenze. Una in particolare spiazza i tifosi scaligeri. Vediamo insieme di chi si tratta.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.