calciomercato

Calciomercato Verona | Tutti pazzi per il gialloblù! Futuro incerto

Il futuro del giocatore del Verona è in bilico. Infatti il gialloblù potrebbe partire in estate. Vediamo insieme le ultime novità.

Redazione NC

Mercato, le ultime sul Verona

Ormai il campionato di calcio è quasi giunto al termine: mancano per l’esattezza soltanto 180 minuti da disputare e poi verrà messa la parola fine su questa lunga ed emozionante stagione di Serie A. Il Verona sogna di concludere il campionato nel migliore dei modi. Dopo aver raggiunto la salvezza aritmetica con molte giornate di anticipo, ora la squadra di Tudor ha nel mirino il record stagionale di punti conquistati.

Gli scaligeri hanno la possibilità di raggiungere questo traguardo ed entrare ancora di più nella storia del club veronese. Per ora il record stagionale è stato realizzato nel 2013/2014 con Andrea Mandorlini in panchina, quando la formazione ottenne 54 punti in Serie A. Attualmente i gialloblù si trovano a due lunghezze dal traguardo, con ben sei punti ancora in palio.

Questa impresa è possibile soltanto con il connubio della squadra e dei tifosi, oltre che con le migliori prestazioni degli uomini a disposizione. Simeone, Caprari e Barak sono solo tre nomi dei giocatori che stanno facendo la differenza e sui quali Tudor punterà tutto per il finale di stagione. Per alcune punte di diamante della formazione scaligera queste potrebbero essere le ultime giornate con la maglia gialloblù. Nelle ultime ore è infatti emersa un’indiscrezione sul futuro di un gioiello dell’Hellas. Vediamo insieme le ultime novità.