calciomercato

Calciomercato Verona| Clamoroso addio: “Ecco dove va!”

Redazione NC

Nessun tifoso dell’Hellas Verona si aspettava di svegliarsi questa mattina leggendo questa notizia. Nikola Kalinic ha deciso di rescindere il suo contratto con il club scaligero. Il giocatore fino a poche ore prima si trovava in campo con la maglia gialloblù, nella sfida contro la Juventus. L’attaccante è stato schierato in campo a partire dal 72esimo minuto proprio nella sfida contro i bianconeri. Durante la notte ha però deciso di interrompere il suo viaggio con gli scaligeri e di proseguire altrove la sua carriera.

A riferirlo è stata proprio la società veronese, che sul sito hellasverona.it ha pubblicato questo comunicato: "Hellas Verona FC comunica la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Nikola Kalinić, 34enne attaccante croato che lascia il Club gialloblù, con il quale - in una stagione e mezza - ha disputato complessivamente 33 partite in Serie A, mettendo a segno 6 reti e servendo 2 assist-gol. Hellas Verona FC ringrazia e saluta affettuosamente ‘Kale’, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva”.

Kalinic ha già formalizzato il suo passaggio all'Hajduk Spalato. Durante la sessione invernale di calciomercato l’attaccante aveva già avvisato la società di voler andare altrove, per avere più chance di giocare. Tuttavia il croato si era convinto a rimanere in gialloblù dopo la rete decisiva segnata contro il Bologna. Il problema sembrava rientrato, ma poi è giunta l’offerta dal club del suo paese e ha deciso di accettarla. L’attaccante lascia il Verona dopo solo un anno e torna nella società che lo ha lanciato.