calciomercato

Calciomercato Verona | C’è la conferma: “Arriverà qualcuno!”

Redazione NC

Mai come quest’anno il Verona è attivo nella sessione invernale di calciomercato. La società scaligera ha già ufficializzato nei giorni scorsi le cessioni in prestito di Mert Cetin al Kayserispor e di Giangiacomo Magnani alla Sampdoria. Dopo le uscite, è tempo di pensare ai colpi in entrata. La dirigenza ha voglia di rinforzare la rosa e donare i giusti innesti alla formazione di Tudor.

Proprio l’allenatore ha confermato la volontà della società di continuare ad intervenire sul mercato. Oggi durante la conferenza stampa della vigilia del match contro il Bologna, il tecnico ha dichiarato: “Nel mercato qualcosa si farà. Noi siamo già contenti così, ma siccome abbiamo lasciato andare Magnani e Cetin e si è fatto male Dawidowicz è giusto intervenire in difesa. Durante la sosta potremo lavorare e provare a crescere”.

La volontà è di continuare a investire, rafforzando una squadra di per sé già molto competitiva. I gialloblù infatti sono già arrivati a 30 punti in classifica, ma il sogno è di fare un girone di ritorno migliore di quello dell’andata. Tra i profili vicini al passaggio all’Hellas c’è quello di Panagiotis Retsos del Bayer Leverkusen. Il greco è atteso a Verona nei prossimi giorni per la firma: per lui pronto un contratto di tre anni e mezzo. Si attendono aggiornamenti anche per quanto riguarda Riccardo Marchizza. Il Verona e il Sassuolo avrebbero trovato l’accordo sul prestito, fissato non oltre i tre milioni.