Verona, Baroni: “Ci saranno altre uscite, vogliamo solo gente che ci crede”

Intervistato al termine della partita contro il Frosinone l’allenatore del Verona Baroni ha parlato del mercato gialloblù

Addio Verona?
Addio Verona?

Intervistato al termine della partita contro il Frosinone l’allenatore del Verona Baroni ha parlato del mercato gialloblù: “Credo ci sarà ancora qualche uscita. Noi vogliamo solo gente che vuole restare qua, vuole lottare e che ci crede”.

“Ho parlato con i ragazzi. Noi qui abbiamo bisogno delle teste prima di tutto, gente che vuole dare il 150%. Se qualcuno non sta bene si cercano altre soluzioni, non mi interessa sapere il motivo”, ha continuato.

Il Verona in questa sessione di mercato ha venduto moltissimi giocatori e si prepara quindi a cederne altri. Uno di questi potrebbe essere Saponara, destinato a trasferirsi in Turchia.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.