Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Atalanta / Simeone vuole un centrale: affare in chiusura

Diego Pablo Simeone
L'Atletico Madrid vuole a tutti i costi chiudere per un nuovo difensore centrale. L'affare in queste ore pare essere in chiusura: i dettagli

Dopo la recente partenza di Caglar Soyuncu. L'Atletico Madrid è alla ricerca di un nuovo difensore centrale per consolidare la propria retroguardia. In queste ore sta dando un'occhiata in quel di Bergamo, più precisamente sponda Atalanta.

Attenzione su Palomino

—  

Secondo le informazioni riportate da Marca, il direttore sportivo Andrea Berta ha posto particolare attenzione su José Palomino, attuale difensore centrale dell'Atalanta, il cui contratto con la squadra nerazzurra è prossimo alla scadenza.

La difesa di Simeone

—  

José Palomino si è affermato come una delle principali opzioni per rafforzare la difesa di Diego Simeone e dei Colchoneros, che cercano un nuovo baluardo difensivo dopo la partenza di Soyuncu. Resta aggiornato per ulteriori sviluppi sulla possibile trasferimento di Palomino all'Atletico Madrid.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.