Mercato, le ultime sul Verona
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Il Verona sta disputando una stagione eccezionale. Dopo la vittoria contro l’Udinese, i gialloblù hanno ottenuto un pareggio anche a Roma dopo aver dominato la partita con i giallorossi. Gli scaligeri si trovano attualmente al nono posto in classifica con 37 punti.
La salvezza automatica dista solo 3 punti, raggiungibili con una vittoria. Avendo raggiunto il primo obiettivo stagionale, ora gli uomini di Tudor possono concentrarsi sul prossimo. Il sogno della rosa gialloblù è di approdare al sesto posto, così da poter disputare i preliminari della Conference League. Battere la concorrenza non sarà facile, ma fino all’ultimo l’Hellas tenterà in tutti i modi di tornare in Europa.
L’impressione generale è che quest’anno si possa sognare in grande, soprattutto grazie alle prestazioni dei gioielli veronesi. Tra tutti c’è un giocatore che è esploso a Verona e sta aiutando tantissimo la squadra. La paura dei tifosi è di perderlo in estate, magari perché ceduto ad un big club. Proprio in questo senso arrivano conferme su una sua possibile partenza. Vediamo insieme gli ultimi aggiornamenti.
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…