[tps_title]”Pronto per un big club!”[/tps_title]
Tra i giocatori del Verona che quest’anno stanno facendo la differenza c’è ovviamente Antonin Barak. Grazie al gol contro i giallorossi, il ceco è diventato il primo centrocampista dell’Hellas a segnare 10 gol in un campionato. L’attaccante sta stupendo giornata dopo giornata e ha attirato l’interesse di molti club. La paura dei tifosi scaligeri è di vederlo partire in estate, alla volta di una grande squadra. Il giocatore ha dichiarato di voler rimanere in gialloblù, ma davanti a un’offerta irrinunciabile sarebbe disposto a partire.
Proprio di Barak e dell’Hellas ha parlato Pippo Maniero, ex attaccante del Verona. In un’intervista al Corriere del Veneto ha detto: “Verona da Europa? È dura, ma non impossibile. Ho visto la partita con la Roma, ha giocato benissimo. Per quasi 70 minuti ha dominato e avrebbe meritato il successo pieno“.
Poi Maniero ha commentato le prestazioni di Barak, affermando di vederlo pronto per il salto di qualità: “Uno come Barak è una sorpresa assoluta a certi livelli. È pronto per il salto di qualità e per giocare in una big. Ha fatto passi in avanti straordinari, segna molto, ha grande padronanza del gioco e riesce sempre a entrare nel vivo della manovra“.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…