calciomercato

Calciomercato Verona | Arrivano conferme: “Pronto per una big!”

C’è un giocatore del Verona che sta stupendo tutti, ma potrebbe lasciare il club in estate per fare il salto di qualità.

Redazione NC

Mercato, le ultime sul Verona

Il Verona sta disputando una stagione eccezionale. Dopo la vittoria contro l’Udinese, i gialloblù hanno ottenuto un pareggio anche a Roma dopo aver dominato la partita con i giallorossi. Gli scaligeri si trovano attualmente al nono posto in classifica con 37 punti.

La salvezza automatica dista solo 3 punti, raggiungibili con una vittoria. Avendo raggiunto il primo obiettivo stagionale, ora gli uomini di Tudor possono concentrarsi sul prossimo. Il sogno della rosa gialloblù è di approdare al sesto posto, così da poter disputare i preliminari della Conference League. Battere la concorrenza non sarà facile, ma fino all’ultimo l’Hellas tenterà in tutti i modi di tornare in Europa.

L’impressione generale è che quest’anno si possa sognare in grande, soprattutto grazie alle prestazioni dei gioielli veronesi. Tra tutti c’è un giocatore che è esploso a Verona e sta aiutando tantissimo la squadra. La paura dei tifosi è di perderlo in estate, magari perché ceduto ad un big club. Proprio in questo senso arrivano conferme su una sua possibile partenza. Vediamo insieme gli ultimi aggiornamenti.