torino

Calciomercato Torino – Questione riscatti: Vagnati intende andare fino in fondo!

Redazione NC

Oltre a Dennis Praet c'è anche un altro giocatore in odore di riscatto. Si tratta di Marko Pjaca. Il giocatore di proprietà della Juventus è sotto esame alla pari di Dennis Praet. Pjaca sta trovando abbastanza costanza di rendimento. Il problema sono gli infortuni. Sotto esame c'è la sua condizione fisica.

"Praet e Pjaca, ci vuole fisico per il riscatto. I loro cartellini costano 22 milioni di euro: qualità ok, sotto esame la tenuta". Questo il titolo del quotidiano sportivo torinese Tuttosport. Da qui alla fine della stagione loro due saranno i giocatori messi sotto esame.

Il loro prezzo per il riscatto è piuttosto elevato. La sensazione è che la dirigenza del Torino alla fine possa riscattare entrambi. Il direttore sportivo dei granata Davide Vagnati, di comune accordo con il presidente del Torino Urbano Cairo, ha deciso che se i due giocatori dovessero continuare fino a maggio su questa strada, Marko Pjaca e Dennis Praet verranno riscattati. Vi terremo aggiornati qualora ci fossero news riguardo a questi due possibili riscatti.