Il Torino esulta
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
Il Torino ieri ha giocato una partita di grande spessore contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. In inferiorità numerica per un’ora di gioco circa, la squadra granata ha dimostrato di essere migliore rispetto al passato e nonostante le difficoltà ha portato a casa un prezioso punto.
Merito anche del gol messo a segno da Marko Pjaca. Il giocatore croato aveva segnato il gol del 2 a 0 parziale. Poi però, a causa dell’espulsione di Singo, l’ex Juventus è dovuto uscire per fare spazio al terzino difensivo Vojvoda.
In generale, il tecnico granata Ivan Juric ha ricevuto buone risposte da tutti gli effettivi che hanno calcato il rettangolo di gioco. Tanto che a fine match in conferenza stampa Juric si è detto molto soddisfatto della prestazione.
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…