[tps_title]Rincon parla[/tps_title]
A fine partita ha parlato anche un giocatore del Torino. Vale a dire Thomas Rincon sul quale sono molto ricorrenti le voci di una sua possibile partenza nel mercato di gennaio. “Prima dell’espulsione stavamo facendo forse una delle migliori partite in stagione. Dispiace perché dopo l’espulsione c’era da soffrire e portare qualche punto a casa. Le basi ci sono, la squadra sta crescendo nel carattere, nel gioco e nella fisicità. Il Torino è sulla buona strada”.
“Si vede di sicuro la mano di Juric. La squadra muove bene palla, non fa ripartire, segna anche bei gol . Secondo me sta facendo un grande lavoro, sta facendo crescere dei ragazzi che giocavano meno e che ora sono importanti. E noi ci teniamo pronti. Il Torino è sulla buona squadra”.
“Stiamo capendo sempre più il gioco dell’allenatore. Fisicamente stiamo bene, ci manca qualcosa ancora in fase offensiva. Il Torino sta mostrando un’altra faccia rispetto agli anni passati. Ce la giochiamo e meritavamo qualche punto in più. Ci toglieremo delle soddisfazioni”. Queste le parole di Thomas Rincon ai microfoni di Torino Channel.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…