torino

Calciomercato Torino – Juric: “Belotti è un attaccante importante”

Redazione NC

Ivan Juric ha parlato anche di Belotti e ha detto: "Belotti? Credo nel lavoro e negli allenamenti, i miglioramenti di condizioni passano da queste cose. Dopo l'infortunio non è stato facile, l'altro giorno ha fatto una buona partita. Deve trovare continuità, è ciò che deve fare: in settimana ha lavorato meglio, è chiaro che quando hai un attaccante importante le squadre dipendano da lui. Ha doti importanti, in percentuale non so a che livello sia".

"Situazione infortunati? Mandragora, Ansaldi, Verdi e Rodriguez sono out. Praet è arrivato senza fare il ritiro, è il rischio di prendere i giocatori all'ultimo minuto: magari li paghi meno, ma ci sono altre problematiche. Ci vorrà del tempo per vederlo al meglio, ma credo sia giusto forzarlo. Vediamo domani, dobbiamo portarlo nelle condizioni migliori".

"Vojvoda? Mi è piaciuto, è un ragazzo che ha giocato poco ma non ha mai sbagliato un allenamento. Non è facile giocare poco e non fare errori per 90 minuti, anche a sinistra ha fatto bene. Sono rimasto molto soddisfatto, è un'opzione per il futuro considerando che Ansaldi sta faticando a recuperare". Queste le parole di Ivan Juric.