L'arrivo di Sousa sulla panchina della Salernitana ha dato nuova vita alla formazione granata. La Salernitana arriva infatti alla pausa nazionali con ben 27 punti in Serie A, 16esima in campionato. Il nuovo allenatore ha dato un'identità ben precisa alla squadra, permettendo alla Salernitana di giocarsela a viso aperto anche con squadre sulla carta molto più forti.
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
salernitana
Serie A – Salernitana, 12 convocati in nazionale: la lista completa
La Serie A va in pausa per lasciare spazio alle nazionali: chi sono i 12 giocatori della Salernitana convocati? La lista completa
Ora il tecnico granata avrà a disposizione alcuni giorni per preparare al meglio il finale di stagione: con 11 partite ancora da giocare c'è ancora molto per cui lottare. Il rischio retrocessione è ancora vivo.
Ma quali sono i giocatori convocati dalle rispettive nazionali per i prossimi impegni? Ecco la lista completa: "Ochoa (Messico), Dia (Senegal), Bronn (Tunisia), Piatek (Polonia), L. Coulibaly (Mali), Kastanos (Cipro), Daniliuc (Austria), Crnigoj (Slovenia), Gyomber (Slovacchia), Pirola (Italia U21), Lovato (Italia U21)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA