calciomercato

Calciomercato Roma / Mou e Pinto sono d’accordo: è lui il nome giusto!

Redazione NC

Mou ha iniziato finalmente a vedere sul campo il frutto dei tanti mesi di lavoro a Trigoria. È soddisfatto dei suoi, lo Special One, lo ha ammesso dopo la gara vinta con il Vitesse, in Conference League. "Finalmente siamo una squadra", ma ovviamente non ha intenzione di fermarsi qui, pretenderà di più. Sia dai suoi calciatori, chiamati appunto a centrare un posto nelle prossime competizioni europee, che dalla società. Vuole una squadra più forte, in grado di giocarsela con le più importanti realtà italiane e non solo.

Per fare questo però servirà un mercato all'altezza. Innesti in tutti i reparti e stando a quanto appreso dalla redazione di NotizieCalciomercato c'è la solidità difensiva sotto la lente d'ingrandimento di José Mourinho. Un reparto contraddistinto da alti e bassi con Mancini, Smallig, Ibanez e Kumbulla che non sempre si sono dimostrati all'altezza. Uno potrebbe partire a luglio, e tutto lascia pensare all'italo-brasiliano, scivolato indietro ai suoi compagni di squadra nelle gerarchie dell'allenatore.

Inoltre Mou e Tiago Pinto sarebbero anche d'accordo sul nome del suo sostituto, uno che conosce bene lo Special One, perché è già stato allenato dal portoghese. Eric Bailly ha messo d'accordo entrambi e in Inghilterra non sta vivendo una buona stagione. Non convinceva Solskjaer e non ha convinto Ralf Rangnick, solo 4 apparizioni in Premier League con il Manchester United e un contratto in scadenza nel 2024. Il calciatore è stato il primo acquisto di Mourinho all'Old Trafford e ora sarebbe pronto ad accoglierlo a Roma. Un colpo però vincolato all'Europa.