calciomercato

Mercato Roma | Mou accontentato: nessuna sorpresa, resterà a Trigoria

Redazione NC

Nuovi arrivi, cessioni e conferme. La prossima estate per i giallorossi sarà letteralmente infuocata e Tiago Pinto sarà chiamato a fare un rande lavoro. Il dirigente portoghese sarà il grande regista della campagna acquisti che verrà, dovrà accontentare il suo allenatore che con il sorriso sulle labbra dopo la partita di San Sio ha fatto il paragone tra la sua squadra e quella di Simone Inzaghi. Parlando di Zalewski, il titolare ora sulla fascia sinistra per Mou, e Gosens la riserva dei nerazzurri nello stesso ruolo.

Arrivare al livello delle altre, per riportare la Roma in alto, in competizione con le squadre più forti della Serie A. Obiettivo chiaro e per raggiungerlo oltre agli acquisti, servono importanti conferme, come avevamo detto. Lo Special One però sta per essere accontentato: un suo pupillo, infatti, resterà a Trigoria, al netto di quelli che erano gli ultimi aggiornamenti.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, Henrikh Mkhitaryan sarebbe a un passo dal rinnovo con il club giallorosso. Accordo sulla base di un contratto biennale, la prima condizione che l'armeno dovrebbe aver chiesto per firmare. Nessun 'salto del Tevere' all'orizzonte, come invece si era scritto nelle scorse settimane. Il trequartista si è convinto e la Roma è pronta ad assecondarlo. Mancherebbe solo la firma. Nel frattempo però ecco la formazione dei sogni per la prossima stagione <<<