calciomercato

Mercato Roma / Voce folle: Tiago Pinto ha già il Piano B!

Redazione NC

La Roma è impegnata su più fronti e non si parla solo di campo. Ci sono le voci e le indiscrezioni sull'interesse verso alcuni futuri parametri zero, senza dimenticare le possibili cessioni e i giocatori finiti sul taccuino degli osservatori giallorossi. In casa giallorossa però in ballo ci sono anche diversi rinnovi contrattuali, su cui è calato il silenzio. Una scelta della società, lo avevamo già raccontato, nonostante per alcuni, come nel caso di Mancini, sia tutto definito da tempo.

Tra questi è ovviamente la situazione di Zaniolo a tenere banco. L'accordo con il numero 22 scadrà nel 2024 ma l'intenzione del club è quella di trattenerlo, proponendo un ritocco verso l'accordo per assicurarsi la firma fino al 2026. Non si possono però omettere le voci che vedono il calciatore in orbita bianconera. Piace a Max Allegri e questo è un dato di fatto.

Il rischio è ovviamente quello di perderlo e se il peggiore degli scenari dovesse diventare realtà, Tiago Pinto non avrebbe alcuna intenzione di farsi trovare impreparato. Secondo quanto appreso dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, il dirigente portoghese avrebbe messo gli occhi su Domenico Berardi del Sassuolo. Un colpo ovviamente legato alla permanenza di Zaniolo nella Capitale. Base di partenza? Da Reggio Emilia chiedono 35 milioni di euro.