hellas verona

News Verona | Ennesimo infortunio! Ecco i tempi di recupero

Il Verona si prepara alla prossima sfida di campionato, dove ci saranno molti assenti per infortunio. Ecco i tempi di recupero del giocatore.

Redazione NC

VERONA, ITALY - FEBRUARY 13: Gianluca Caprari of Hellas Verona celebrates his goal with his team-mate Fabio Depaoli during the Serie A match between Hellas Verona and Udinese Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 13, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Domenica pomeriggio il Verona si è dovuto arrestare davanti alla formazione partenopea. I gialloblù erano rientrati in gara grazie al gol di Faraoni, ma alla fine sono stati gli azzurri ad avere la meglio. È stata così interrotta la striscia positiva degli scaligeri, che rimangono fermi al nono posto con 41 punti.

La formazione di Tudor non si perde d’animo e sta già lavorando per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro l’Empoli. Per questa gara gli scaligeri dovranno fare a meno di molti giocatori a causa di squalifiche e infortuni. Proprio nelle ultime ore si è aggiunto un altro giocatore alla lunga lista di indisponibili per il match. Vediamo insieme la situazione della squadra veronese.