hellas verona

News Verona | Ennesimo infortunio! Ecco i tempi di recupero

Redazione NC

Il Verona è pronto a ripartire, dopo la sconfitta contro il Napoli. La possibilità per guadagnare punti importanti per la classifica ci sarà già domenica pomeriggio, nella gara contro l’Empoli. Gli uomini di Tudor sono consapevoli delle proprie qualità e sono fiduciosi di poter portare a casa il risultato. Tuttavia gli scaligeri dovranno fare a meno di molti giocatori, a causa di squalifiche e infortuni vari. Alla lunga lista di gialloblù assenti si aggiunge anche quella di Fabio Depaoli, infortunatosi nell’ultima gara di campionato.

A comunicare l’esito degli esami è stato proprio l’Hellas sul sito ufficiale: “Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore hanno evidenziato per Fabio Depaoli, sostituito a fine primo tempo del match di domenica scorsa contro il Napoli, un risentimento al muscolo semitendinoso della coscia destra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore”.

Depaoli non darà dunque tra i convocati del match. Tra gli assenti per infortunio ci saranno anche Darko Lazovic e Gianluca Frabotta. Invece Davide Faraonisalterà la sfida perché squalificato. Scelte ridotte al minimo per Tudor, che probabilmente schiererà Adrien Tamaze sulla sinistra (come già accaduto nell’ultima giornata di campionato). Sulla fascia destra invece il tecnico potrebbe decidere di schierare Nicolò Casale o Bosko Sutalo.