calciomercato

Mercato Roma / Pressing totale di Tiago Pinto: servono 8 milioni

Redazione NC

Lo avevamo già riportato, la Roma avrebbe messo gli occhi su Djordje Mihahilovic, trequartista classe 1998 di proprietà dei Montreal Impact. Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, i giallorossi avrebbero continuato a spingere su questo obiettivo. Servono però 8 milioni di euro per arrivare allo statunitense. Il 23enne, di chiare origini serbe, si è messo in luce in Major League Soccer, il più importante campionato calcistico a stelle e strisce.

Come detto piace alla Roma, ma sulle sue tracce ci sono anche Bologna e Atalanta, in Italia. Piste però anche in Premier League, con il Newcastle alla finestra, mentre in Bundesliga c'è il Bayer Leverkusen sulle sue tracce. Tanta concorrenza, motivo di apprensione perché il costo del cartellino del giocatore potrebbe schizzare verso l'alto, nonostante il contratto in scadenza nel 2023 e la poca voglia di rinnovare con la squadra canadese.

I Montreal Impact però posso vantare l'opzione di rinnovo per un'altra stagione. Rinnovo unilaterale e quindi sarà la società a decidere cosa fare. Va però fatta anche un'altra considerazione, la Roma continua ad essere molto attenta ai giovanili, soprattutto quelli in procinto di esplodere. Un lavoro davvero importante coadiuvato da quanto fa e continuerà a fare anche il settore giovanile giallorosso. Una scelta ben precisa che guarda al futuro e che raccoglie i consensi anche di Mourinho.