hellas verona

News Verona | “Vi dico cosa è successo con Simeone!”

Il giocatore del Verona ha spiegato cosa è successo durante la partita di ieri con il suo compagno di squadra.

Redazione NC

VERONA, ITALY - FEBRUARY 13: Gianluca Caprari of Hellas Verona celebrates his goal with his team-mate Fabio Depaoli during the Serie A match between Hellas Verona and Udinese Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 13, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Nella gara di ieri pomeriggio il Verona ha messo in scena un’altra eccellente prestazione. I gialloblù sono riusciti a pareggiare la partita contro i viola, dopo essere passati in svantaggio dopo dieci minuti di gioco. La rete dell’uno a uno è giunta al 20esimo minuto del primo tempo, grazie al rigore realizzato da Caprari.

Continua il periodo d’oro per l’Hellas, che attualmente si trova al nono posto con 41 punti. Gli uomini di Tudor continuano a non sbagliare le occasioni che si presentano partita dopo partita, dimostrando di voler arrivare verso traguardi importanti.

Proprio durante la partita di ieri è successo un fatto insolito, che è stato notato dai tifosi scaligeri. È stato proprio il giocatore gialloblù a spiegare quanto successo.Leggiamo le sue dichiarazioni.