calciomercato

Mercato Roma / Arriva la conferma: c’è stato l’incontro con l’agente

Redazione NC

Che Tiago Pinto e la sua società siano alla ricerca di rinforzi in vista dell'estate non è un segreto. Così come non è un mistero il fatto che il dirigente portoghese abbia già messo nel mirino diversi calciatori. E in questo gioca un ruolo importante anche José Mourinho, il tecnico infatti ha le idee chiare, vuole un regista e nuovi innesti in difesa, soprattutto sulle fasce. Ma i giallorossi sono al lavoro su tutte le zone del campo, compresa la porta, viste le notizie sul possibile arrivo di Mile Svilar a parametro zero dal Benfica.

La Roma però ha intenzione di portare volti nuovi anche in attacco, non al posto di Tammy Abraham. L'inglese resta centrale nei piani dello Special One. Anche in questo caso si pensa alle fasce, alle ali. Stephan El Shaarawy ha il contratto in scadenza nel 2023, la volontà è quella di prolungare per un'altra stagione. Tiago Pinto però valuta anche alternative, non un semplice interesse perché stando a quanto appreso dalla redazione di NotizieCalciomercato il club dei Friedkin nei giorni scorsi avrebbe incontrato l'agente di Gerard Deulofeu.

L'esterno offensivo dell'Udinese sta giocando un'ottima stagione in Friuli, ma la stessa idea non l'avrebbero avuta soltanto i giallorossi. Anche l'Olympique Marsiglia avrebbe parlato con il procuratore dello spagnolo. Si va quindi verso un testa a testa in estate tra le due squadre.