calciomercato

Mercato Roma | Brutte notizie per Mou! Separazione inevitabile

Redazione NC

Delle tante questioni che vedono la Roma protagonista in questo finale di stagione c'è anche il futuro di Nicolò Zaniolo. Il numero 22 giallorosso non ha preso parte agli ultimi due impegni in calendario: la Sampdoria a Genova e il Bodo|Glimt in Norvegia. Potrebbe tornare a disposizione per la prossima sfida contro la squadra di Davide Nicola, magari uno spezzone di partita, per poi giocare dal primo minuto la sfida di ritorno dei quarti di finale di Conference League.

Eppure il calciatore continua ad essere sulla bocca di tutti, soprattutto in vista della prossima sessione estiva di mercato. Si era parlato di una sua possibile partenza con destinazione Torino, ma anche da Napoli pensano al trequartista, lo avevamo riportato. Piste che però non sono poi 'calde'. Sì perché secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato la valutazione di 60 milioni di euro starebbe frenando ogni possibile interesse. Sia dalla Serie A, che dall'estero.

Il ragazzo inoltre ha il contratto in scadenza nel 2024 e vista la situazione attuale il rinnovo si starebbe  complicando sempre di più, con il passare dei giorni. Difficile con queste premesse ipotizzare un nuovo accordo, così come la cessione e proprio per questo Tiago Pinto starebbe pensando di abbassare le sue pretese a 40 milioni. Sorge però spontanea una domanda a questo punto, Mou sarà d'accordo? Ma non finisce qui, perché il dirigente portoghese starebbe vagliando un'ipotesi clamorosa, una vero e proprio colpo bomba per i giallorossi <<<