Umtiti Lecce
Tra i giocatori del Lecce che più hanno stupito c’è Samuel Umtiti. Secondo quanto riferito dal giornale spagnolo Mundo Deportivo, il direttore Corvino avrebbe chiesto al Barcellona ulteriori informazioni per avere a disposizione il difensore anche per la prossima stagione. Il francese ha il contratto in scadenza con i blaugrana nel 2026, ma il Lecce starebbe pensando di rinnovare il prestito o addirittura tesserarlo a titolo definitivo.
Tuttavia Umtiti ha chiesto del tempo per prendere una decisione. In Serie A il difensore è riuscito a ritrovare la sua condizione fisica ottimale, dopo due stagioni con il Barcellona dove ha giocato pochissimo. Il club spagnolo ha già ricevuto una chiamata da Corvino, ma ora è troppo presto per prendere una decisione sul 29enne.
Lo stesso agente del calciatore ha dichiarato che è ancora presto per sapere con precisone quale sarà il destino del suo assistito. La sensazione è che il Barcellona aspetti delle richieste ufficiali da parte di altri club che possano garantire la partecipazione alle competizioni europee, ma il Lecce farà del tutto per trattenerlo.
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…