Tra i giocatori del Lecceche più hanno stupito c’è Samuel Umtiti. Secondo quanto riferito dal giornale spagnolo Mundo Deportivo, il direttore Corvino avrebbe chiesto al Barcellona ulteriori informazioni per avere a disposizione il difensore anche per la prossima stagione. Il francese ha il contratto in scadenza con i blaugrana nel 2026, ma il Lecce starebbe pensando di rinnovare il prestito o addirittura tesserarlo a titolo definitivo.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

lecce
Mercato Lecce, si pensa al rinnovo di Umtiti: avviati contatti con il Barca
Il Lecce ha avviato i contatti con il Barcellona per rinnovare il contratto di Umtiti nel corso del prossimo mercato estivo
Tuttavia Umtiti ha chiesto del tempo per prendere una decisione. In Serie A il difensore è riuscito a ritrovare la sua condizione fisica ottimale, dopo due stagioni con il Barcellona dove ha giocato pochissimo. Il club spagnolo ha già ricevuto una chiamata da Corvino, ma ora è troppo presto per prendere una decisione sul 29enne.
Lo stesso agente del calciatore ha dichiarato che è ancora presto per sapere con precisone quale sarà il destino del suo assistito. La sensazione è che il Barcellona aspetti delle richieste ufficiali da parte di altri club che possano garantire la partecipazione alle competizioni europee, ma il Lecce farà del tutto per trattenerlo.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA