napoli

Calciomercato Napoli – Colpo a zero? Spalletti lo vorrebbe subito

Redazione NC

La coppia Rrahmani-Koulibaly sta dando ottime garanzie, ma è proprio il reparto arretrato la zona del campo nella quale il tecnico di Certaldo vorrebbe ottenere dei rinforzi. Ghoulam sta tornando, ma è comunque reduce dall'ennesimo lungo infortunio e ha un contratto in scadenza nel 2022. Manolas non è più un punto fermo del Napoli e starebbe spingendo per tornare in patria, all'Olympiacos. Ci sarebbe la seria possibilità che entrambi i giocatori vengano ceduti nella prossima finestra invernale, in modo da ottenere un tesoretto da reinvestire.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Napoli sarebbe orientato a tornare alla carica per Reinildo Mandava, terzino sinistro del Lille. Il 28enne mozambicano andrà a scadenza con il club di appartenenza a giugno. Ma vista l'urgenza e dati gli ottimi rapporti fra i due club, De Laurentiis potrebbe decidere di non aspettare l'estate per piazzare il colpo a parametro zero, ma di anticiparlo a gennaio.

Sappiamo bene che Spalletti avrebbe voluto Emerson Palmieri, ma Mandava era già questa estate fra le alternative maggiormente gradite. Ricordiamo che il manager del calciatore e Giuntoli si erano già incontrati qualche mese fa al Napoli Konami Training Center. Insomma il colpo sarebbe già in canna. Andrebbe solo presa bene la mira e centrato il bersaglio. Nel frattempo si studiano altre soluzioni, spunta lo scambio intrigante in Serie A<<<

 

tutte le notizie di