Calciomercato

Calciomercato Verona – Veneti in pole per un attaccante

Dopo la sconfitta all’esordio in campionato contro il Sassuolo per 3-2, il Verona è tornata al lavoro per preparare la sfida contro i campioni d’Italia. Sarà un match difficilissimo, ma i veneti non partiranno battuti. Il calcio d’inizio è fissato per venerdì 27 alle 20:45. Attualmente Di Francesco ha una sola certezza: Mattia Zaccagni. E’ lui l’uomo chiave della squadra. Ha esordito con una doppietta, ma ha bisogno di un aiuto in più. In attacco c’è bisogno di un bomber in grado di garantire almeno dieci-dodici gol a stagione. Per questo motivo la società gialloblu ha messo gli occhi su Gianluca Scamacca del Sassuolo. Ma vediamo le cifre e la formula dell’operazione.

I dettagli

L’ attaccante neroverde è corteggiato da diverse squadre in Serie A, ma ancora non ha trovato una sistemazione. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il classe ’99 sembra essere molto vicino all’Hellas Verona. La trattativa potrebbe concludersi in prestito. Da vedere se verrà inserito il diritto di riscatto. Sul giocatore ci sono anche Sampdoria e Eintracht Francoforte, ma il Verona è in pole. L’ex Genoa è pronto per una nuova avventura e per continuare a stupire. Ma non finisce qui. Un club si è fatto avanti per Zaccagni. Ecco quale.

Tare su Zaccagni

A Formello è tornato di moda il nome di Mattia Zaccagni. Con la cessione di Correa, Tare cerca un sostituto e tra le opzioni c’è anche il giocatore del Verona Come già detto in precedenza, Zaccagni è l’unica certezza di Di Francesco, per questo motivo la sua cessione appare molto difficile. Tuttavia, se i biancocelesti dovessero avanzare un’offerta intorno ai quindici milioni di euro, il classe ’95 potrebbe veramente salutare e trasferirsi a Roma. Nel frattempo, la società scaligera ha ufficializzato l’acquisto di Bosko Sutalo. Il serbo arriva in prestito dall’ Atalanta. Ecco tutti i dettagli dell’ operazione <<<

Redazione NC

Recent Posts

Calciomercato Milan: Tare scatenato! Vuole chiuderne due

Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…

7 giorni ago

Calciomercato Bologna: ecco l’erede di Ndoye, idea Eguinaldo

Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…

7 giorni ago

Calciomercato Atalanta: caccia al vice Lookman, tre ipotesi

L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...

1 settimana ago

Calciomercato Lazio: Sarri blinda Rovella, pronto un prolungamento

La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…

1 settimana ago

Calciomercato Sassuolo: Fadera in arrivo, prestito con diritto

Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…

1 settimana ago

Calciomercato Inter: ancora distanza per Lookman, ballano 10 mln

L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…

1 settimana ago