serie a

Calciomercato Verona – Veneti in pole per un attaccante

Scamacca

Il Verona ha un disperato bisogno di un nuovo attaccante. I veneti puntano il bomber del Sassuolo: i dettagli

Redazione NC

Dopo la sconfitta all'esordio in campionato contro il Sassuolo per 3-2, il Verona è tornata al lavoro per preparare la sfida contro i campioni d'Italia. Sarà un match difficilissimo, ma i veneti non partiranno battuti. Il calcio d'inizio è fissato per venerdì 27 alle 20:45. Attualmente Di Francesco ha una sola certezza: Mattia Zaccagni. E’ lui l'uomo chiave della squadra. Ha esordito con una doppietta, ma ha bisogno di un aiuto in più. In attacco c'è bisogno di un bomber in grado di garantire almeno dieci-dodici gol a stagione. Per questo motivo la società gialloblu ha messo gli occhi su Gianluca Scamacca del Sassuolo. Ma vediamo le cifre e la formula dell'operazione.

I dettagli

L' attaccante neroverde è corteggiato da diverse squadre in Serie A, ma ancora non ha trovato una sistemazione. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il classe '99 sembra essere molto vicino all'Hellas Verona. La trattativa potrebbe concludersi in prestito. Da vedere se verrà inserito il diritto di riscatto. Sul giocatore ci sono anche Sampdoria e Eintracht Francoforte, ma il Verona è in pole. L'ex Genoa è pronto per una nuova avventura e per continuare a stupire. Ma non finisce qui. Un club si è fatto avanti per Zaccagni. Ecco quale.

Tare su Zaccagni

A Formello è tornato di moda il nome di Mattia Zaccagni. Con la cessione di Correa, Tare cerca un sostituto e tra le opzioni c'è anche il giocatore del Verona Come già detto in precedenza, Zaccagni è l'unica certezza di Di Francesco, per questo motivo la sua cessione appare molto difficile. Tuttavia, se i biancocelesti dovessero avanzare un'offerta intorno ai quindici milioni di euro, il classe '95 potrebbe veramente salutare e trasferirsi a Roma. Nel frattempo, la società scaligera ha ufficializzato l'acquisto di Bosko Sutalo. Il serbo arriva in prestito dall' Atalanta. Ecco tutti i dettagli dell' operazione <<<