torino

Calciomercato Torino – In estate è stato un affare, quale futuro per lui?

Il suo acquisto fu un autentico affare in estate. Ora ci si interroga sul suo futuro. Scopriamo meglio di chi si tratta

Redazione NC

juric

Dalle parti di Torino sponda granata gli uomini di Ivan Juric stanno cercando di preparare al meglio la sfida di domenica alle ore 18 contro la Roma in programma allo stadio Olimpico nella capitale. Per l'occasione i tifosi granata sperano di vedere una squadra che riesca a confermare i passi avanti visti contro l'Udinese di Luca Gotti.

Nel frattempo ai microfoni di Torino Channel è intervenuto il centrocampista del Torino ma di proprietà del Milan Tommaso Pobega che intervistato ha detto: "“Il mio maggior pregio è l’essere generoso, mentre il mio peggior difetto è che sono disordinato. Non mi piacciono gli animali, il mio calciatore preferito da piccolo era Schweinsteiger, Lebron James il mio campione preferito: indimenticabile gara sette delle Finals del 2016 tra Cavaliers e Warriors".

"A scuola mi piaceva la matematica, odiavo italiano, amo la birra e i risotti. Game of Thrones la serie preferita, 'Alla ricerca della felicità' il miglior film. La mia gioia più grande? L'esordio con il Pordenone contro il Frosinone dove ho fatto doppietta". Queste le parole di Tommaso Pobega che in un certo senso ha svelato alcune delle curiosità che riguardano la sua persona.