Il direttore sportivo della viola Daniele Pradè starebbe valutando diversi profili da inserire in rosa nel reparto offensivo. Le prestazioni messe in campo da Luka Jovic continuano a non entusiasmare l'ambiente e la Fiorentinastarebbe pensando ad un'innesto che arriverebbe proprio dal nostro campionato.


fiorentina
Mercato Fiorentina | TMW svela i piani di Pradè: “Ha puntato loro 2”
Il primo nome in lista è quello di Boulaye Dia della Salernitana. Il calciatore classe 1996 sta vivendo una stagione incredibile con i campani, ed ha messo a referto la bellezza di 32 presenze, condite con 15 reti. I toscani sarebbero pronti a mettere sul piatto qualche contropartita tecnica e circa 10 milioni di euro per far abbassare le pretese di Iervolino.
Nel frattempo Tuttomercatoweb è intervenuto sulla questione legata a Jovic: "La Fiorentina ha preso Luka Jovic con un biennale dopo che il serbo si è liberato dal Real Madrid, ma il rendimento del serbo è un vero e proprio flop. Cederlo non sarà un problema considerato il suo arrivo a zero a Firenze e seppur dall'entourage filtri la volontà di rimanere in Viola, la sensazione è che possa partire. Il nome di Boulaye Dia della Salernitana, quello di Mbala Nzola dello Spezia, non sono certo casuali. E la rincorsa è appena iniziata". Ma non solo i due nomi appena fatti, c'è il nome di un altro grande centravanti sottolineato sul taccuino di Pradè<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA