Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina

Mercato Fiorentina | Bomba dal Brasile, colpo da 15 milioni

Le ultime novità di mercato sulla Fiorentina
Il Milan è alla ricerca di un attaccante e starebbe pensando proprio a Cabral: il mercato della Fiorentina si infiamma
Redazione NC

 

Dal suo arrivo alla Fiorentina Vincenzo Italiano ha cercato in tutti i modi di trasformare la formazione viola, facendola tornare una squadra in grado di giocare un calcio offensivo e brillante. I risultati si sono subito visti, come dimostrato dalle finali di Coppa Italia e Conference League conquistate in questa stagione.

Tra gli assoluti protagonisti della squadra di Italiano ci sono quindi gli attaccanti, Vlahovic prima e Cabral poi. Il bomber brasiliano dopo una prima stagione di ambientamento al calcio italiano quest'anno si è dimostrato decisivo. Per lui ben 16 gol in 46 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Conference League. Numeri da campione che hanno smosso l'interesse di tante squadre in giro per l'Europa. Tra queste, come riportato in Brasile da Goal Brazil, ci sarebbe anche il Milan. I rossoneri sono infatti alla ricerca di un attaccante giovane e prolifico, che possa essere un'alternativa di livello per Olivier Giroud. Gli anni passano per tutti e l'attaccante francese ha dimostrato di non poter più giocare tutte le partite di una stagione lunga e ricca di impegni come quella rossonera.

In quest'ottica Cabral potrebbe rivelarsi il nome perfetto per il Diavolo. Il classe 1998 potrebbe infatti garantire alla squadra di Stefano Pioli qualità e quantità a un prezzo contenuto. Il giocatore è infatti valutato circa 15 milioni di euro, ma la Fiorentina non sembra disposta a lasciarlo partire così facilmente. Occhio quindi alla pesantissima clausola rescissoria da ben 80 milioni di euro. Per il momento il Milan non ha fatto offerte ufficiali, ma i rossoneri osservano da vicino il futuro del bomber della Fiorentina. Intanto Commisso ha grandi progetti in mente per il calciomercato della Viola<<<

tutte le notizie di