napoli

Calciomercato Napoli – L’agente si sbilancia: “Ci sono stati contatti”

Redazione NC

Che Reinildo Mandava sia finito nei rada del club azzurro non è una novità. Una corte iniziata la scorsa estate, senza però riuscire a portare a Napoli il nazionale mozambicano. A gennaio dovrebbe andare in scena un nuovo assalto, anche perché il contratto del calciatore è in scadenza a giugno con il Lille.

Ne ha parlato però anche l'agente del calciatore, ai microfoni di Radio Marte, ecco che cosa ha detto Manuel Thomas, sul suo assistito.

"Il Napoli? E' una cosa che è nata in passato. Voglio guardare solo al presente. Con Giuntoli ho un buon rapporto, lo stimo molto e credo sia uno dei direttori sportivi più bravi nel panorama calcistico. Ci siamo sentiti spesso per diversi calciatori e tra questi anche Reinildo. Però non parlo solo con lui, anche con altre squadre".

"Futuro? Può succedere di tutto il cacio è così. Di sicuro il contratto di Reinildo scadrà a fine stagione. Non abbiamo scelto la prossima squadra, anche perché non c’è chiusura nei confronti del Lille. Le cose sono sempre in movimento potrebbe anche partire a gennaio, è vero, ma dipende da determinate condizioni". Confermati quindi i contatti tra la società e il procuratore,ma questa però non è l'unica sul Napoli. Giuntoli lavora anche per un altro obiettivo<<<

tutte le notizie di