Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Napoli / Ostigard niente Genoa, ecco la prossima destinazione

Leo Ostigard
Il Napoli si prepara a cedere le prestazioni di Leo Ostigard. Niente più Genoa, però, per l'ex difensore rossoblù. Ecco la nuova destinazione

Napoli e Udinese stanno conducendo negoziati cruciali per l'acquisizione di Nehuen Perez. Il giornalista e esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha fornito aggiornamenti esclusivi durante una recente intervista al Tg Sport.

I dettagli

—  

Secondo Venerato, l'operazione è giunta alla sua fase finale, con una "ultima call" tra i rappresentanti di Udinese, guidati da Pozzo, e il presidente del Napoli, De Laurentiis. Questo incontro è avvenuto dopo una chiamata decisiva nella mattinata, evidenziando l'importanza e l'urgenza della trattativa.

Ostigard all'Udinese

—  

La richiesta chiave da parte dell'Udinese è stata la inclusione del difensore Ostigard nell'affare, il quale sembra aver convinto il giocatore nelle fasi attuali dei colloqui. Perez, inizialmente associato al Genoa, sembra aver definitivamente optato per il Napoli, vincendo così il suo braccio di ferro con il club di provenienza.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.