Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Atalanta / Koop alla Juve? Ecco l’offerta della Vecchia Signora

Lookman e Koopmeiners
L'Atalanta di Teun Koopmeiners sa che dovrà difendersi in tutti i modi dall'assalto ad uno dei suoi calciatori più importanti. Le ultimissime

Cristiano Giuntoli ha dichiarato chiaramente che, escludendo l'arrivo già ufficiale di Djalo, la Juventus non prevede ulteriori acquisti nel mercato di gennaio.

Centrocampo in crisi

—  

Questo vale anche per il centrocampo, apparentemente svuotato dalle assenze di Fagioli e Pogba, ma che sembra aver trovato equilibrio grazie al focus esclusivo sul campionato.

Il nuovo obiettivo

—  

Tuttavia, ciò non implica un'inerzia da parte dei dirigenti della Juventus. Al contrario, c'è un obiettivo su cui desiderano intervenire già in vista di giugno: Teun Koopmeiners, il 25enne leader del centrocampo dell'Atalanta. Secondo le informazioni di Sky Sport, la Juventus cercherà di avviare trattative al termine della finestra invernale per un possibile affare estivo. Inoltre, sembra che sia già stata presentata un'offerta di 40 milioni di euro più bonus per il talentuoso giocatore del 1998, confermando l'interesse serio della Vecchia Signora.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.