calciomercato

Calciomercato Napoli – Colpo di scena: ADL ruba un colpo a Marotta!

Redazione NC

Il calciatore in questione è Matthias Ginter. Il centrale del Borussia Monchengladbach sarà un pezzo pregiato del mercato estivo, vista la scadenza del suo contratto nel 2022. Nonostante i vari tentativi del club tedesco di prolungare l'accordo, è stata chiara la volontà del ragazzo di tentare nuove avventure. Le due squadre milanesi hanno fiutato l'affare e si sono interessate a lui già da tempo, senza chiudere l'affondo.

TMW sostiene che Marotta potrebbe incontrarsi con l'entourage del calciatore scuola Friburgo per valutare un approdo alla corte di Inzaghi a giugno. Ecco allora che De Laurentiis starebbe pensando di inserirsi prepotentemente. L'idea sarebbe quella di un'offerta già nella finestra invernale. Bisogna considerare che Tuanzebe è solamente in prestito dai Red Devils, mentre Ginter potrebbe diventare un pilastro della retroguardia partenopea per parecchi anni.

Gordon Stipic, agente del calciatore, dovrebbe essere in Italia la prossima settimana per parlare sia con il club nerazzurro che con il Napoli. In operazioni del genere conta tantissimo il tempismo. Gli estimatori non mancano neppure in Premier e in Liga, insomma chi prima arriva bene alloggia. Una difesa bunker con Koulibaly e Ginter sarebbe una vera sciccheria per Luciano Spalletti.