Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Napoli / Mercato finito? Le ultime sulla difesa

Napoli-Lazio 2023
Il mercato del Napoli è ufficialmente terminato? Al momento non abbiamo ancora le conferme sotto questo punto di vista, ma ecco le ultime

Nessun rinforzo per la difesa veloce al Napoli, come riportato dall'edizione odierna del quotidiano Repubblica che analizza gli ultimi sviluppi nel mercato partenopeo.

Trattativa Theate

—  

La trattativa per l'acquisizione di Theate dal Rennes non ha decollato, portando il Napoli a rinunciare anche all'argentino Perez dell'Udinese. Perez è descritto come un difensore strutturato fisicamente, ma manca dello sprint che la retroguardia azzurra ha perso dopo l'addio di Kim.

La nuova punta di diamante

—  

Di conseguenza, il Napoli ha deciso di puntare su Ostigard, il quale ha dimostrato un buon feeling con il nuovo assetto tattico. Resta quindi da vedere come la squadra affronterà le sfide future senza l'arrivo di un difensore veloce. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sul mercato del Napoli e sulle decisioni della dirigenza in materia difensiva.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.