Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

juventus

Calciomercato Juventus – Fatta per il centrocampista: arriva dall’Inghilterra

Giuntoli
La Juventus ha piazzato il colpo a centrocampo nelle ultime ore del calciomercato invernale: si tratta di un giovane argentino classe 2002
Redazione NC

La Juventus ha piazzato un colpo last minute in questo finale di calciomercato invernale. Il club bianconero infatti negli ultimi giorni si era dedicato alla ricerca del profilo adatto per rinforzare il centrocampo e l'obiettivo è stato centrato.

Come riferito da Gianluca Di Marzio infatti, i bianconeri hanno definito tutto con il Southampton per l'arrivo di Carlos Alcaraz. Già in giornata il giocatore si è sottoposto alle visite mediche ed entro domani volerà in Italia per firmare il contratto.

L'argentino si trasferirà in prestito oneroso per 3,2 milioni di sterline, con un diritto di riscatto fissato a 42 milioni di sterline. L'operazione in totale costerà alla Juventus 52 milioni di euro. Se il classe 2002 giocherà poco, il prezzo del prestito aumenterà, mentre se giocherà molto, il costo diminuirà. In  questa stagione Alcaraz ha giocato 26 partite, collezionando 4 gol e 3 assist.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.