calciomercato

Mercato Napoli – Marchetti dice tutto: “Possibile strapparlo al Real”

Redazione NC

L'esperto di mercato ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live: "La permanenza di Spalletti non credo che sia a rischio. Personalmente penso che il tecnico toscano siederà sulla panchina azzurra anche il prossimo anno. Le parole del presidente De Laurentiis vanno interpretate nel senso di "Io ti do la mia fiducia, la mi dai la tua?". In tal senso Spalletti stesso sembra orientato a proseguire la sua avventura all'ombra del Vesuvio.

Marchetti si è espresso poi su un altro nome molto suggestivo per il centrocampo del Napoli: "Se Ceballos può rientrare nella trattativa per Fabian Ruiz? Al Napoli piace, ma dipende da quanto costerebbe in termini di stipendio. Il problema non è il cartellino, ma quanto pensa di guadagnare lo spagnolo in una piazza come Napoli".

Il noto giornalista chiude con una considerazione su alcuni profili già presenti in rosa: "Diego Demme, Andrea Petagna e Adam Ounas in uscita? L'algerino piace molto a Spalletti anche se soffre di diversi problemi fisici. Ma credo che possano restare tutti e tre". In base alle ultime notizie di mercato, andiamo a vedere quale potrebbe essere l'undici titolare dei partenopei nella prossima stagione<<<