calciomercato

Mercato Napoli \ ADL sta chiudendo e lo paga la metà

Redazione NC

Il noto opinionista e speaker di Radio Kiss Kiss Napoli, si è espresso in questi termini durante la trasmissione Radio Goal: "De Laurentiis sta chiudendo per il riscatto di Franck Anguissa. Si tratta di un colpaccio. E' una calciatore straordinariamente bravo e a quelle cifre è un grande affare. Complimenti alla società".

Continua Alvino: "Era impensabile non riscattare il centrocampista camerunense dal Fulham per 15 milioni pattuiti a suo tempo. Ora Anguissa ne vale almeno il doppio. Giuntoli ha avuto un'ottima intuizione, ma lui è molto bravo sul mercato internazionale. Ha rischiato come fanno i giocatori di poker e ha vinto".

Sarà quindi la diga con la maglia numero 99 il primo tassello sul quale fondare il Napoli del futuro. Al suo fianco in campo, potrebbero salutare pezzi da 90 come Fabian Ruiz, appetito dalle big spagnole e Piotr Zielinski. Sul trequartista polacco, apparso in fase calante in questa stagione, ci sarebbero diversi club di Bundesliga. Pure il Bayern Monaco ci starebbe facendo un pensierino. Conosciamo bene la filosofia di ADL, nessuno è incedibile. Di fronte ad offerte adeguate possono partire entrambi. Lo stesso vale per Osimhen, United ed Arsenal sono pronte a darsi battaglia  a suon di decine di milioni. Rimanendo in tema mercato, nell'ultimo summit Spalletti si è espresso in maniera categorica su 4 nomi<<<