Mercato Napoli – La formazione da sogno per il 2023

Fra addii pesanti e colpi da sogno in entrata si va a delineare quello che potrebbe essere l’undici titolare della prossima stagione

Formazione da sogno per il prossimo anno
Formazione da sogno per il prossimo anno

[tps_title]9[/tps_title]

Trequartista

Con il possibile arrivo di Luis Alberto in campania, non ci stupiremmo di vedere lo spagnolo schierato più volte in questa posizione.

Mertens è sempre più vicino a rinnovare con il Napoli. Il folletto belga potrebbe cucirsi addosso definitivamente il ruolo di fantasista dietro alla punta centrale.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.