Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Napoli / Pronti due colpi last minute: tutti i dettagli

Napoli gruppo
Il Napoli proprio in queste ore sta per chiudere due colpi last minute. Ecco tutti i dettagli sui due nomi che rivoluzioneranno la rosa

Nelle ultime notizie sul calciomercato, il patron del Napoli e il reparto mercato stanno valutando attentamente le situazioni legate agli obiettivi individuati.

Difesa e centrocampo

—  

La priorità, seguendo le indicazioni di Mazzarri, è potenziare la difesa e successivamente il centrocampo. Le strategie preferite includono l'opzione di prestito con diritto di riscatto.

I nomi in lizza

—  

Tra i nomi attualmente in lizza, spiccano quelli dei difensori Nehuen Perez dell'Udinese e Arthur Theate del Rennes. Per quanto riguarda il centrocampo, i riflettori sono puntati su Orel Mangala del Nottingham e Sasa Lukic del Fulham. Inoltre, in ambito di trattative con la Fiorentina, è emerso il nome di Antonin Barak, anche se la sua possibile acquisizione sembra al momento congelata.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.